Finestre e oblò

Produzione artigianale di oblò su misura a Ravenna

L’azienda Manifattura Ravennate è un laboratorio di altissimo livello, specializzato in porte e finestre di qualsiasi dimensione. Avvalendosi di uno staff esperto e di macchinari di ultima generazione, la ditta crea prodotti personalizzati resistenti e di raffinata qualità estetica. 

Finestre standard e su misura

Manifattura Ravennate, nel suo laboratorio artigianale del legno, realizza finestre per tutte le esigenze. Il legno, materiale nobile e naturale, permette di creare manufatti di assoluto pregio, dotati di eleganza e raffinatezza senza pari. Per questo motivo gli infissi e i serramenti in legno non temono confronti con i prodotti in PVC o in alluminio! 

Il legno rimarrà sempre la scelta di chi ama le finiture di pregio, soprattutto quando lavorato artigianalmente e su misura. Le finestre sono realizzate utilizzando i migliori legnami, con particolare attenzione al design e alla cura per i dettagli. Si realizzano finestre scorrevoli o a battente e anche finestre su misura e dalle forme speciali.
disegno 3D di porte in legno

Bilici verticali e orrizontali

Una delle priorità dell'azienda è produrre manufatti che soddisfino pienamente le esigenze dei clienti che, oltre alla funzionalità, ricercano l'esclusività. Per questo motivo l'azienda produce non solo finestre ad apertura scorrevole o a battente, ma anche bilici orizzontali e verticali.
finestra a oblò

Oblò: finestre tonde su misura

Manifattura Ravennate produce porte e finestre in legno, per ogni stile e misura. Si è specializzata inoltre nella realizzazione di manufatti su misura e finestre dalle forme speciali. L'azienda è un punto di riferimento per la produzione di finestre tonde, dette anche oblò, di tutte le misure e con apertura a bilico o a battente.

Le finestre a oblò conferiscono particolare eleganza e decoro e possono essere realizzate rotonde e ovali con la possibilità di inserire maniglie e cardini in materiali pregiati come l'ottone.
Per richieste di qualsiasi genere, compilate il form nella pagina contatti
Contattaci
Share by: